I municipali di Caslano hanno prestato giuramento

La consegna della relativa credenziale è stata effettuata dal Giudice di pace Lavinia Sergi Indemini.
CASLANO - Mercoledì 17 aprile 2024 ha avuto luogo la cerimonia d’insediamento del Municipio di Caslano per il quadriennio 2024-2028. I neo eletti Municipali hanno sottoscritto la dichiarazione di fedeltà alla Costituzione ed alle Leggi.
La consegna della relativa credenziale è stata effettuata dal Giudice di pace del Circolo della Magliasina, signora Lavinia Sergi Indemini.
Composizione del Municipio: il Centro 3; Gruppo Lega-UDC-UDF Caslano 1, PLR 1, Insieme a sinistra 1.
Gli eletti - (da sinistra a destra nella foto): Michela Bottani (PLR), Adam Jardini (il Centro Caslano), Damiano Robbiani (il Centro Caslano), Emilio Taiana (il Centro Caslano), Andrea Signorini (Lega-UDC-UDF Caslano), Luca Bizioli (Lega-UDC-UDF Caslano) e Francesco Gianferrari (Insieme a sinistra).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!