CANTONE
Lo sciopero dei treni in Lombardia e le ripercussioni sui TILO
Cosa aspettarsi (e come muoversi) con il treno, in Ticino e in Italia, il prossimo lunedì 22 aprile.

Archivio Tipress
Lo sciopero dei treni in Lombardia e le ripercussioni sui TILO
Cosa aspettarsi (e come muoversi) con il treno, in Ticino e in Italia, il prossimo lunedì 22 aprile.
BELLINZONA - Questo lunedì 22 aprile nella vicina Lombardia ci sarà un importante sciopero del trasporto ferroviario.Come comunicato nel pomeriggio di venerdì dalla stessa azienda, anche la percorrenza di alcuni treni TILO subirà variazioni. I co...
BELLINZONA - Questo lunedì 22 aprile nella vicina Lombardia ci sarà un importante sciopero del trasporto ferroviario.
Come comunicato nel pomeriggio di venerdì dalla stessa azienda, anche la percorrenza di alcuni treni TILO subirà variazioni. I convogli, infatti, non circoleranno in territorio italiano al di fuori delle fasce di tolleranza 6-9 e 18-21.
Per quanto riguarda i Malpensa Express sulla linea S50 verrà organizzato un servizio di bus sostitutivi tra la stazione di Stabio e Malpensa Aeroporto.
«Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni», conclude TILO.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!