ACQUAROSSA
Al Nara si ritorna a sciare
La stazione sciistica riaprirà domani e resterà aperta anche durante la prossima settimana.

Ti-Press
Fonte Amici del Nara SA
Al Nara si ritorna a sciare
La stazione sciistica riaprirà domani e resterà aperta anche durante la prossima settimana.
ACQUAROSSA - La neve caduta in questi giorni ha fatto bene ai comprensori sciistici ticinesi. Tra di essi troviamo quello del Nara che riaprirà i battenti da domani (sabato 24 febbraio). Nello specifico saranno aperti le piste di sci e di slitta, il...
ACQUAROSSA - La neve caduta in questi giorni ha fatto bene ai comprensori sciistici ticinesi. Tra di essi troviamo quello del Nara che riaprirà i battenti da domani (sabato 24 febbraio). Nello specifico saranno aperti le piste di sci e di slitta, il noleggio, la scuola di sci e la ristorazione.
La stazione bleniese rimarrà aperta anche durante tutta la prossima settimana che culminerà, il weekend del 2 e 3 marzo, con la tradizionale manifestazione della Telemarkada. In seguito il comprensorio sarà aperto il venerdì, il sabato e la domenica e nel ponte della festa del papà.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!