Cerca e trova immobili
ALTO MALCANTONE

Rogo a Vezio, pompieri all'opera con gli elicotteri

Proseguono gli interventi per spegnere l'incendio.
Ti-Press
Fonte Ti-Press
Rogo a Vezio, pompieri all'opera con gli elicotteri
Proseguono gli interventi per spegnere l'incendio.
VEZIO - Elicotteri dei pompieri al lavoro questa mattina per la prosecuzione delle operazioni di spegnimento dell'incendio boschivo sviluppatosi ieri nel Malcantone. MALCANTONE Brucia il bosco a Vez...

VEZIO - Elicotteri dei pompieri al lavoro questa mattina per la prosecuzione delle operazioni di spegnimento dell'incendio boschivo sviluppatosi ieri nel Malcantone.

Il rogo era divampato nella serata di venerdì tra Mugena e Vezio dove le fiamme erano state alimentate dal terreno particolarmente secco e dal vento presente nella zona.

Sul posto attualmente i pompieri di Lugano e quattro elicotteri impegnati nelle fasi di spegnimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE