Consegna dei diplomi in arrivo per gli studenti del CISA

Il pubblico potrà assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati.
LOCARNO - La cerimonia di consegna dei diplomi 2023 del Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive avrà luogo martedì 24 ottobre, a partire dalle 18, nella sala 1 del PalaCinema di Locarno.
Dopo un breve saluto del Municipale di Locarno Nicola Pini, del Presidente dell’Associazione CISA Michele Dedini e del Direttore Marco Poloni, saranno consegnati i diplomi di Designer SSS in Design visivo FILM e di Cineasta cinetelevisivo SPD del 2022/2023.
Alle 18.30 il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neodiplomati. Saranno inizialmente presentate le opere dei neodiplomati SSS: Reazione vincolare di Luca Rizzi e Miguel Jermini, Stoffa di Mae Cascili, #Coco di Céline Lancini e Gourmet di Elena Paglione e Tommaso Bellinzaghi.
Dopo una pausa, le proiezioni proseguiranno con i lavori degli studenti diplomati SPD: Jaima di Francesco Pereira, La morte dei bombi di Sara Fiechter, Rooftop21 di Niccolò Bonetti, Ontario di Christian Morano e State Park di Theo Kunz.
L’entrata è libera ma è necessaria la prenotazione (info@cisaonline.ch / 091 756 00 90).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!