Cerca e trova immobili
TENERO-CONTRA

Sport e divertimento per i giovani in carrozzella

Appuntamento a Tenero per il "Kids day".
Associazione svizzera dei paraplegici
Fonte Associazione svizzera dei paraplegici
Sport e divertimento per i giovani in carrozzella
Appuntamento a Tenero per il "Kids day".
TENERO - Sabato 30 settembre si svolgerà al centro sportivo di Tenero una giornata per bambini e adolescenti in carrozzella. Si tratta del "Kids day": l’evento permetterà ai giovani con difficoltà motorie di trascorrere una...

TENERO - Sabato 30 settembre si svolgerà al centro sportivo di Tenero una giornata per bambini e adolescenti in carrozzella. Si tratta del "Kids day": l’evento permetterà ai giovani con difficoltà motorie di trascorrere una giornata ricca di attività sportive e di attrazioni.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione svizzera dei paraplegici, in collaborazione con il gruppo paraplegici Ticino e il gruppo insuperabili. Un team specializzato garantirà l’insegnamento differenziato a seconda delle necessità individuali. Non solo: le attività proposte sono pensate per essere svolte anche da amici, fratelli o sorelle che non necessitano l’utilizzo della carrozzella.

Spazio e tempo sarà anche dedicato alle famiglie, le quali riceveranno utili informazioni sulla panoramica dello sport in carrozzella in Ticino e in Svizzera, i collegamenti fra le varie associazioni e altre informazioni. Per iscrizioni, contattare l’associazione svizzera dei paraplegici all’indirizzo mail "davide.bogiani@spv.ch". Ulteriori informazioni su www.spv.ch, sezione “Sport in carrozzella, sport per tutti”.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE