Cerca e trova immobili

SCOLLINANDOScollinando anche con la pioggia

03.06.23 - 12:13
Il programma dell'evento di collina è stato aggiornato affinché le attività possano avere luogo anche in caso di pioggia
TiPress
Scollinando anche con la pioggia
Il programma dell'evento di collina è stato aggiornato affinché le attività possano avere luogo anche in caso di pioggia

MASSAGNO - Scollinando non si ferma neanche con la pioggia. Il programma dell'evento che riunisce annualmente gli undici comuni di collina alle spalle di Lugano è stato modificato e reso maltempo-friendly.

Niente paura, quindi, per le oltre 65 attività gratuite, gli spettacoli e i punti ristoro previsti per questa tredicesima edizione. Gran parte degli eventi in programma sono stati ricollocati, per quanto possibile, al coperto. Gli organizzatori invitano quindi il pubblico a munirsi di mantellina e ombrello così da potersi godere la collina senza essere impreparati.

Viene consigliato, inoltre, di consultare il sito dell'evento che è stato aggiornato con il programma nella sua versione "cattivo tempo". Sono infatti da prevedersi spostamenti e modifiche del programma originale, che verranno mantenute anche nel caso in cui il 4 giugno ci fosse il sole, con alcune delle attività in tal caso ricollocate eventualmente all’esterno degli spazi coperti che vi sono indicati.

Come si legge in un comunicato odierno, «Sono mantenute le colazioni offerte negli 11 Comuni dalle 9 con spettacolo alle 10 (con modifica di luogo quasi ovunque). Si possono sfruttare i bus speciali gratuiti che portano poi alla zona focus 2023 dove dalle 11 alle 16 sono animate le zone stabilite lungo i percorsi di Cadempino (Centro Civico, scuola elementare e Palamondo), Cureglia (Casa Rusca e centro parrocchiale, oltre alla zona Gaggio/Donaggio/Pianone che tocca anche Origlio e Lamone) e Vezia (scuola elementare, S. Martino, zona agricola con Centro la Monda e tenuta Bally, Villa Negroni).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

uriah heep 9 mesi fa su tio
Forza !!!👍👍💪💪bravi !!

Anti ch 9 mesi fa su tio
👎👎👎👎👎
NOTIZIE PIÙ LETTE