Cerca e trova immobili

MENDRISIORiecco lo Sportello energia

07.02.23 - 09:52
La Città di Mendrisio ripropone il servizio di consulenza gratuita in ambito energetico
Foto TiPress
Riecco lo Sportello energia
La Città di Mendrisio ripropone il servizio di consulenza gratuita in ambito energetico

MENDRISIO - Torna lo Sportello energia, il servizio smart e sostenibile della Città di Mendrisio che informa sugli incentivi disponibili a livello federale,
cantonale e comunale e sulla gestione di impianti fotovoltaici.

Il servizio dà delle istruzioni anche su apparecchi elettrici domestici e offre dei suggerimenti su come comportarsi o agire per contenere gli effetti del surriscaldamento climatico. 

«La consulenza è gratuita - si legge in una nota - e da febbraio a dicembre il servizio sarà elargito in presenza oppure in modalità video o per telefono. Gli utenti potranno quindi scegliere una modalità più smart, sostenibile e rispettosa dell’ambiente (meno spostamenti)». 

Come funziona? «Lo Sportello energia è attivo un giovedì al mese dalle 14:00 alle 18:00 solo su appuntamento telefonando allo 058 688 34 45 oppure scrivendo a energia@mendrisio.ch  entro il giorno precedente la data fissata per la consulenza». 

Queste le date fissate per il 2023: consulenza a distanza o in presenza 23 febbraio, 23 marzo, 27 aprile, 11 maggio, 22 giugno, 27 luglio, 31 agosto, 28 settembre, 19 ottobre, 30 novembre, 14 dicembre. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

UtenteTio 1 anno fa su tio
Mentre gli altri comuni dormono e si affidano a studi esterni.

Meganoide 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
Alcuni dormono, ma altri danno anche incentivi
NOTIZIE PIÙ LETTE