Cerca e trova immobili

LOCARNOBus sostitutivi fra Tenero e Locarno

05.01.23 - 16:54
Motivo: l'interruzione per lavori del servizio ferroviario. «Sono da prevedere possibili ritardi»
TiPress
Bus sostitutivi fra Tenero e Locarno
Motivo: l'interruzione per lavori del servizio ferroviario. «Sono da prevedere possibili ritardi»

LOCARNO - A causa dell’interruzione per lavori del servizio ferroviario sulla tratta FFS Tenero-Locarno, dal 7 gennaio al 12 febbraio gli orari di alcune corse delle linee Ferrovie autolinee regionali ticinesi (FART) subiranno dei cambiamenti.

«Sono toccate dalle modifiche - fanno sapere dalle FART - alcune corse del primo mattino e della sera fino a tardi; i servizi interessati dai cambiamenti di orario - anticipi o posticipi delle partenze di alcuni minuti - sono le linee regionali 312 (Locarno-Orselina-Mergoscia), 314 (Locarno-Ronco s. Ascona), 315 (Locarno-Cevio-Cavergno), 316 (Locarno-Brissago) e la linea autobus urbana 7 (Locarno – Losone), come pure alcune corse della linea ferroviaria della Centovallina tra Locarno e Intragna».

Sono da prevedere possibili ritardi e «forte occupazione degli autobus in particolare nelle ore di punta sulla linea urbana 1 (Gordola – Tenero - Locarno – Ascona - Losone) e sulla linea 311 (Locarno – Riazzino – Sementina – Bellinzona)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Polifemo 1 anno fa su tio
FFS? Si sentono al di sopra di tutto e di tutti con la “scusa” del servizio pubblico… Di esempi anche nel recente passato ce ne sono diversi.

SteveC 1 anno fa su tio
Stessa cosa successa qualche mese fa tra Lugano e Ponte Tresa. Il risultato? Scene da baraccone tutti i giorni e ritardi inaccettabili. Ma non si sono neppure scusati…

Equalizer 1 anno fa su tio
La forte occupazione quando si sa che c'è la si previene, spero che le FFS non abbiano pensato di comprimere i passeggeri di un convoglio di 8 carrozze dentro 2 bus doppi, perché se così fosse qualcuno va messo al muro...
NOTIZIE PIÙ LETTE