Cerca e trova immobili
CANTONE

Aron Piezzi e Mauro Ortelli premiati da Ticinowine

Il primo è stato omaggiato per il suo impegno a favore della filiera vitivinicola, il secondo per gli anni dedicati alla stessa.
Ticinowine
Aron Piezzi e Mauro Ortelli premiati da Ticinowine
Il primo è stato omaggiato per il suo impegno a favore della filiera vitivinicola, il secondo per gli anni dedicati alla stessa.
BELLINZONA - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di Vini in Villa, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico. Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si &...

BELLINZONA - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di Vini in Villa, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2022. Ogni anno il comitato assegna due premi: il Premio Ticinowine alla carriera e il Premio Ticinowine a una persona, ente o associazione che si è distinta nel corso dell’anno con il suo operato a favore della filiera vitivinicola.

Il comitato unanime ha assegnato il Premio Ticinowine 2022 ad Aron Piezzi, Gran Consigliere, quale riconoscimento tangibile del suo impegno a favore di tutta la filiera vitivinicola ticinese, mentre ha attribuito il Premio Ticinowine alla carriera a Mauro Ortelli per tutti gli anni dedicati con competenza e passione alla filiera vitivinicola ticinese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE