Cerca e trova immobili

CANTONEDonare il sangue è importante

19.10.22 - 15:36
Il 7 e l'8 novembre ci sarà un'azione speciale per promuovere la donazione del sangue
TiPress
Donare il sangue è importante
Il 7 e l'8 novembre ci sarà un'azione speciale per promuovere la donazione del sangue

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato e la Fondazione servizio trasfusionale CRS della Svizzera italiana informano che anche quest’anno – nelle giornate del 7 e 8 novembre 2022 – sarà organizzata un’azione speciale per promuovere la donazione del sangue in Ticino. Per partecipare all’iniziativa, tutte le persone interessate potranno recarsi nei centri trasfusionali CRS di Bellinzona, Lugano e Locarno. Una postazione di donazione sarà allestita, come di consueto, anche a Palazzo delle Orsoline per i membri del Governo, del Parlamento e per i collaboratori dell’amministrazione cantonale.

 L’invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini, che potranno fare capo ai Centri del Servizio trasfusionale CRS nella Svizzera italiana durante questi orari:

Bellinzona, Ospedale San Giovanni, via Ospedale 12, lunedì 7 e martedì 8 novembre dalle 11.00 alle 15.00
Locarno, Palazzo della Corporazione Borghese, di fronte all’ospedale, lunedì 7 novembre dalle 7.30 alle 15.00 e martedì 8 novembre dalle 11.00 alle 19.30
Lugano, Ospedale Civico – Cardiocentro Ticino, via Tesserete 50, lunedì 7 novembre dalle 13.30 alle 19.30 e martedì 8 novembre dalle 7.30 alle 14.00

L’appuntamento per la donazione nei Centri trasfusionali è indispensabile. È possibile fissarlo tramite telefono (contattando il numero 091 960 26 06) oppure tramite posta elettronica (scrivendo all’indirizzo convocazione(at)trasfusionale.ch). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mgbc 1 anno fa su tio
gesto altruistico che è l'opposto dell'egoismo che si vede in giro oggi.....

Princi 1 anno fa su tio
magari a pagamento! visto che ogni cosa che facciamo la dobbiamo pagare

Babacool 1 anno fa su tio
Pure il sangue ci succhiano 😵😵
NOTIZIE PIÙ LETTE