MENDRISIO
Ligornetto, due mesi di lavori in Via Colombara
Il cantiere, sulla corsia in direzione di Genestrerio, prenderà il via mercoledì 5 ottobre

Tipress (foto d'archivio)
Ligornetto, due mesi di lavori in Via Colombara
Il cantiere, sulla corsia in direzione di Genestrerio, prenderà il via mercoledì 5 ottobre
LIGORNETTO - Prenderanno il via mercoledì 5 ottobre - per poi proseguire per circa due mesi - i lavori in Via Colombara, a Ligornetto, per la sostituzione e il potenziamento delle canalizzazioni dell'acqua potabile. Lo rende noto il Municipio ...
LIGORNETTO - Prenderanno il via mercoledì 5 ottobre - per poi proseguire per circa due mesi - i lavori in Via Colombara, a Ligornetto, per la sostituzione e il potenziamento delle canalizzazioni dell'acqua potabile. Lo rende noto il Municipio in una nota.
Per le fasi di cantiere durante le quali non sarà possibile accedere alle proprietà private con il proprio veicolo è stato predisposto un posteggio provvisorio lungo Via Ruvioli. Ai residenti interessati da questa situazione sarà inviata una comunicazione ad hoc più dettagliata.
Sarà inoltre introdotto il senso di marcia unico dal nucleo di Ligornetto in direzione di Genestrerio. Il traffico sarà gestito da semafori su chiamata, così da consentire il puntuale servizio dell’Autopostale.
ALLEGATI
Il pianto del cantiere in Via Colombara, Ligornetto
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!