Cerca e trova immobili

CANTONEOcchio ai radar, nel Luganese saranno quasi una trentina

23.09.22 - 17:13
L'elenco dei controlli della velocità previsti tra il 26 settembre e il 2 ottobre
Tipress
Occhio ai radar, nel Luganese saranno quasi una trentina
L'elenco dei controlli della velocità previsti tra il 26 settembre e il 2 ottobre

Venerdì significa anche radar. La Polizia cantonale, come di consueto, ha diramato la lista dei controlli della velocità previsti per la prossima settimana.

Saranno cinque i distretti tenuti d'occhio dai radar mobili. E, senza grandi sorprese, il più osservato in assoluto sarà nuovamente il Luganese, con quasi una trentina di località in lista (Molinazzo di Monteggio, Grancia, Centro, Sigirino, Besso, Molino Nuovo, Cadempino, Lamone, Mezzovico, Pregassona, Pezzolo, Origlio, Lugaggia, Tesserete, Roveredo, Massagno, Croglio, Bioggio, Agno, Cassarate, Sala Capriasca, Porza, Davesco-Soragno, Rivera, Medeglia, Ponte Capriasca e Bironico).

A seguire, nell'ordine, troviamo i distretti delle altre grandi città del cantone. Con i sette radar mobili del Locarnese (Muralto, Locarno, Riazzino, Cugnasco, Gordola, Tenero, Magadino, Losone e Arcegno); i sei previsti nel Bellinzonese (Moleno, Giubiasco, Camorino, Cadenazzo, Bellinzona e Gnosca) e i cinque del Mendrisiotto (Chiasso, Novazzano, Morbio Inferiore, Balerna e Mendrisio). Tra le valli, l'unica sotto osservazione sarà quella di Blenio, con un solo controllo in programma (Malvaglia).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche tre rilevamenti della velocità semi-stazionari a GolinoBrissago e Bedano. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE