C'è una posta nuova di zecca

Inaugurata oggi in via Val Gersa una filiale completamente nuova e con una concezione all'avanguardia.
Inaugurata oggi in via Val Gersa una filiale completamente nuova e con una concezione all'avanguardia.
Massagno ha una Posta nuova di zecca. In via Val Gersa 4, in posizione centrale e strategica per l’intera regione a Nord della stazione di Lugano, la Posta ha inaugurato oggi una filiale completamente nuova, offrendo consulenza personalizzata, prestazioni fisiche, soluzioni digitali e design all’avanguardia. «La nuova sede si orienta al futuro attraverso un concetto innovativo, per soddisfare al meglio le esigenze della clientela grazie a servizi esaurienti e di qualità», evidenzia Martina Bellodi, responsabile per la rete postale in Ticino. «Vogliamo essere il motore di una Svizzera moderna; filiali e punti di accesso sono imprescindibili per l’offerta della Posta e la rendono raggiungibile in ogni angolo del nostro Paese. Sulla base della nuova strategia la Posta apre inoltre la sua rete ad altre imprese e alle autorità, che possono beneficiare della prestazione di servizio della Posta e offrire ai loro clienti un contatto fisico anche nell’era del digitale».
La filiale di Massagno conta oltre 400 clienti in media al giorno e impiega 4 collaboratrici/collaboratori. Nella sua nuova veste presenta tre sportelli, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie, e beneficia di ampia possibilità di parcheggio. Oltre naturalmente alla clientela privata, un occhio di riguardo è rivolto alle aziende, con prestazioni ad hoc e consulenza individuale nonché con la possibilità di esporre i propri servizi o prodotti approfittando degli spazi promozionali disponibili.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!