Cerca e trova immobili
La carica dei 5397 per il Greenhope Day

CANTONE / SVIZZERALa carica dei 5397 per il Greenhope Day

03.06.22 - 20:15
Quasi mille partecipanti in più all'edizione 2022 dell'evento organizzato dalla Fondazione luganese
GREENHOPE FOUNDATION
La carica dei 5397 per il Greenhope Day
Quasi mille partecipanti in più all'edizione 2022 dell'evento organizzato dalla Fondazione luganese

LUGANO / RAPPERSWIL - Sono stati quasi 5400 i partecipanti alla quarta edizione del Greenhope Day, che si è tenuto lo scorso fine settimana in svariate località ed è stato organizzato dalla Greenhope Foundation, con sede a Lugano.

Le 5397 persone che hanno preso parte all'evento (quasi 1000 in più rispetto alla precedente edizione) si sono cimentate nelle varie discipline che fanno del Greenhope Day una vera, grande festa dello sport solidale, «che permette a tutti di sostenere Greenhope attraverso la propria attività», come sottolinea Greenhope Foundation nel suo comunicato stampa. Una festa che non conosce confini, tra l'altro, né cantonali né nazionali. «Anche quest'anno, abbiamo infatti avuto il piacere di ricevere immagini da un po' tutti gli angoli del mondo».

Le attività a Rapperswil - Le famiglie toccate dalla malattia hanno approfittato di un programma a loro dedicato durante il weekend a Rapperswil, che è stata la città ospitante per il 2022. Meet & Play con i giocatori del SC Rapperswil-Jona Lakers, visita al Kinderzoo del Circo Knie, gala dinner in compagnia del partner DIECI, corsa d'orientamento in città organizzata con il locale ente turistico, e, per finire col botto, uno splendido giro in battello sul Lago di Zurigo.

La Greenhope Foundation ringrazia i partecipanti, coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento e i partner, «in particolare ai due Presenting Partner Greenhope Day AFRY Svizzera e Cornèrcard».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE