Cerca e trova immobili
CANTONE

Meteo ballerino: dopo il sole ecco il ritorno (fugace) dell'acqua

Sarà una breve parentesi di maltempo. Da domani torna il sole e in settimana si salirà fino a quasi 30 gradi
Tipress
Meteo ballerino: dopo il sole ecco il ritorno (fugace) dell'acqua
Sarà una breve parentesi di maltempo. Da domani torna il sole e in settimana si salirà fino a quasi 30 gradi
LOCARNO - L'estate 2021 non passerà di certo alla storia per la sua "professionalità". Dopo un paio di giorni asciutti è infatti in arrivo a breve una nuova parentesi di maltempo. Fortunatamente, come riferisce il bollettino di M...

LOCARNO - L'estate 2021 non passerà di certo alla storia per la sua "professionalità". Dopo un paio di giorni asciutti è infatti in arrivo a breve una nuova parentesi di maltempo.

Fortunatamente, come riferisce il bollettino di MeteoSvizzera, sarà una fase molto meno intensa rispetto a quelle delle scorse settimane e, soprattutto, di una durata di molto inferiore. L'allerta piogge, di livello 2 (pericolo moderato), scatterà su tutto il Ticino a partire dalle 15 di oggi e fino alle 6 di domani mattina, con accumuli tra i 50 e gli 80 millimetri.

E poi? Poi finalmente tornerà per (almeno) qualche giorno il sole, con le colonnine dei termometri in salita. E attorno alla metà della prossima settimana in pianura si torneranno ad accarezzare temperature massime vicine ai trenta gradi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE