Ti-Press
BREGGIA
01.07.2021 - 08:590

Quasi un mese di cantiere a Morbio Superiore

Il risanamento della pavimentazione della strada cantonale si svolgerà tra il 5 e il 28 luglio.

MORBIO SUPERIORE - Il Dipartimento del Territorio (DT) comunica la presenza di un cantiere a partire dalla parte alta della scalinata Chiesa fino alla via Ciavin a Morbio Superiore (Comune di Breggia). Da lunedì 5 a mercoledì 28 luglio, infatti, si svolgeranno i lavori (durante il giorno) per il rifacimento della pavimentazione stradale. «Il traffico sarà gestito tramite semafori o agenti di sicurezza», precisa il DT invitando gli utenti a seguire la segnaletica esposta e - nel limite del possibile - a usufruire di percorsi alternativi, prestando comunque «la massima attenzione» agli addetti ai lavori.

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.  

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 15:45:15 | 91.208.130.87