MENDRISIO
Ligornetto: via San Giuseppe chiusa al traffico per lavori
Il passaggio pedonale sarà sempre garantito.

tipress (archivio)
Ligornetto: via San Giuseppe chiusa al traffico per lavori
Il passaggio pedonale sarà sempre garantito.
L’accesso all’ecocentro sarà agibile da via Carlo Colombara.
MENDRISIO - A causa di lavori di sottostruttura eseguiti dalle Aziende industriali di Mendrisio e dall’Acquedotto regionale del Mendrisiotto, la strada comunale via San Giuseppe a Ligornetto subirà delle chiusure a tappe del traffico vei...
MENDRISIO - A causa di lavori di sottostruttura eseguiti dalle Aziende industriali di Mendrisio e dall’Acquedotto regionale del Mendrisiotto, la strada comunale via San Giuseppe a Ligornetto subirà delle chiusure a tappe del traffico veicolare.
Si comincia dall’incrocio di via Apollonio Pessina/via Michele Roggia fino al bivio di via Brügh (ecocentro) che rimarrà chiuso da martedì 25 maggio 2021, alle ore 8:00 per 10 giorni circa.
Il passaggio pedonale sarà sempre garantito.
L’accesso all’ecocentro sarà agibile da via Carlo Colombara.
In seguito, in funzione del proseguimento dei lavori, proseguiranno altre chiusure lungo tutta la via San Giuseppe fino all’incrocio con via Carlo Colombara.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!