Rinviata l'ottava edizione di "Al nos mangee…"

Nessuna rivisitazione, quest'anno, della Spampezia.
FAIDO - L'Incontro gastronomico “Al nos mangee…”, rassegna improntata sulla creatività dei cuochi di casa nostra nel creare un dessert a base della “Spampezia”, dolce tipico della Media Leventina, non si terrà. L’8a edizione, prevista per l’autunno 2021 e che portava in serbo una grande innovazione e novità, è infatti stata rinviata al 2022.
«È stata una decisione difficile - spiegano gli organizzatori - proprio perché gli esercenti in questo periodo hanno bisogno di sostegno per cercare di riprendersi da una situazione creata dalle autorità competenti con le chiusure obbligate, incomprensibili alla luce di oggi».
Nell’attesa del 2022 l’Associazione ETC, se la situazione pandemica lo permetterà, cercherà di organizzare piccoli eventi già nel corso dell’autunno prossimo, per cercare di dare visibilità ad una tra le categorie professionali maggiormente colpite dalla crisi economica generata dal coronavirus.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!