Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

30 uova nascoste in tutta la Capriasca

Chi ne troverà una avrà diritto a un premio
Areaviva
30 uova nascoste in tutta la Capriasca
Chi ne troverà una avrà diritto a un premio
CAPRIASCA - Per celebrare il periodo pasquale, l’ufficio dell’Arena sportiva del Comune di Capriasca ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai più piccoli e alle famiglie. Nell’intero territorio della Capriasca sono infatt...

CAPRIASCA - Per celebrare il periodo pasquale, l’ufficio dell’Arena sportiva del Comune di Capriasca ha lanciato una nuova iniziativa dedicata ai più piccoli e alle famiglie. Nell’intero territorio della Capriasca sono infatti state nascoste 30 uova con all’interno dei premi. Oltre a essere un’ulteriore occasione per scoprire il territorio, con un po’ di fortuna si avrà la possibilità di accaparrarsene uno.

«Con quest’iniziativa vogliamo sostenere i ristoranti e i commerci locali: tra i premi si potranno trovare buoni da utilizzare nei ristoranti della zona, buoni entrata per famiglie e abbonamenti per il Centro Balneare dell’Arena sportiva Capriasca Valcolla e prodotti gastronomici dei produttori locali», spiegano i promotori dell'iniziativa.

Una volta trovato l’uovo, non resta che contattare l’ufficio dell’Arena sportiva (Via Punta Arenas 2, a Sala Capriasca), consegnarlo con il biglietto presente al suo interno e ritirare il premio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE