Cerca e trova immobili

MENDRISIOIl parco archeologico di Tremona riapre al pubblico

26.03.21 - 08:14
Una nuova stagione per visitare il villaggio medievale con gli occhiali 3D
Archivio Tipress
Il parco archeologico di Tremona riapre al pubblico
Una nuova stagione per visitare il villaggio medievale con gli occhiali 3D

MENDRISIO - L'infopoint del Parco archeologico di Tremona riapre giovedì 1. aprile e torna così a riproporre la possibilità di noleggiare gli occhiali 3D che permettono di immergersi nel villaggio medievale.

Le condizioni che regolano il noleggio degli occhiali sono state modificate in funzione delle disposizioni dettate dalla situazione sanitaria. La principale novità è rappresentata dal fatto che saranno regolamentate il numero di presente all'infopoint e le disposizioni per la consegna e l'utilizzo degli occhiali.  Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.parco-archeologico.ch.

Gli orari d'apertura dell'infopoint sono di regola: 10-18 dal giovedì alla domenica e tutti i giorni festivi. Inoltre, tutti i giorni, consecutivamente, nei seguenti periodi: 1-18 aprile / 1 luglio-22 agosto / 30 settembre-24 ottobre. Il noleggio degli occhiali è possibile dalle 10.30 alle 17 per una durata massima di due ore.

Le visite di gruppi sono possibili al martedì, compatibilmente con le disposizioni Covid-19. E per le richieste è necessario contattare l'infopoint scrivendo a info@mendrisiottoturismo.ch o chiamando lo 091.641.30.50 o lo 058.688.32.02.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE