Cerca e trova immobili
CANTONE

Quanto pesano sul clima le economie domestiche?

I Verdi ne discutono con l'esperto e imprenditore Claudio Zanini
deposit
Quanto pesano sul clima le economie domestiche?
I Verdi ne discutono con l'esperto e imprenditore Claudio Zanini
CHIASSO - Quante emissioni di gas serra provengono dalle economie domestiche, in Svizzera? A cosa sono dovute? In che misura possiamo ridurle? Giovedì alle 20.30 i Verdi del Ticino organizzano una video-conferenza con Claudio Zanini, imprendit...

CHIASSO - Quante emissioni di gas serra provengono dalle economie domestiche, in Svizzera? A cosa sono dovute? In che misura possiamo ridurle? Giovedì alle 20.30 i Verdi del Ticino organizzano una video-conferenza con Claudio Zanini, imprenditore attivo da 20 anni nella realizzazione di impianti eolici e fotovoltaici in Ticino e all'estero. 

Zanini, che ha implementato diversi progetti nel Mendrisiotto e ora progetta una rete di teleriscaldamento a Chiasso, dialogherà con Mauro Lancianesi, candidato per i Verdi e al Municipio e al Consiglio comunale a Chiasso. La serata s’iscrive nel ciclo di conferenze online “I Verdi a colloquio con gli specialisti”. Al termine della relazione sarà possibile confrontarsi con l'esperto. Le coordinate Zoom dell'incontro sono disponibili sul sito dei Verdi

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE