Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Natale in Città, ecco i premiati

Un'edizione diversa, ma che si è svolta all'insegna della solidarietà e del sostegno economico.
Città Bellinzona
Natale in Città, ecco i premiati
Un'edizione diversa, ma che si è svolta all'insegna della solidarietà e del sostegno economico.
Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti sono state alcune delle proposte per supplire alla rinuncia all’ormai tradizionale villaggio, alla pista di pattinaggio e ai suggestivi mercatini.
BELLINZONA - Si è chiusa formalmente con la designazione dei vincitori del concorso per le miglior vetrine, tra i commerci, e l’estrazione dei premiati che hanno votato, l’edizione 2020 di Natale in Città. Un’edizione ...

BELLINZONA - Si è chiusa formalmente con la designazione dei vincitori del concorso per le miglior vetrine, tra i commerci, e l’estrazione dei premiati che hanno votato, l’edizione 2020 di Natale in Città.

Un’edizione necessariamente diversa questa ultima, che si è svolta all’insegna della solidarietà e del sostegno all’economia locale. Luci, musica, concorsi, cinema, parcheggi gratuiti sono state alcune delle proposte per supplire alla rinuncia all’ormai tradizionale villaggio in Piazza del Sole, alla pista di pattinaggio e ai suggestivi mercatini natalizi.

Il concorso “Vota la migliore vetrina di Natale della Citta” - volto a risvegliare la creatività e lo spirito delle feste – ha visto l’adesione di ben 32 attività fra commercianti, negozianti ed esercenti dei 13 quartieri della Città. Le fotografie delle vetrine sono state sottoposte al giudizio del pubblico – quasi 1800 persone hanno espresso la loro preferenza – e di un’apposita giuria che hanno decretato i vincitori.

Anche coloro che hanno votato la loro vetrina preferita hanno automaticamente partecipato all’estrazione di ricchi premi.

L’attività economica ad essersi aggiudicata il primo premio - un abbonamento annuale allo Splash and Spa all inclusive (Splash + Spa + Fit-Center) del valore di fr. 1'390.- è stata la S. Morisoli & Figli SA di Monte Carasso con ben 388 voti (pubblico + giuria).

Il secondo posto è stato ottenuto da Officina 103 di Bellinzona, che si è aggiudicata l’aspirapolvere HOOVER Telios Plus del valore di fr. 442.- messo in palio dalla Nimis Nord SA di Bellinzona, mentre il terzo posto è stato conferito al Salone Stefy di Giubiasco che ha così vinto un Abbonamento dell’Associazione Calcio Bellinzona, tribuna, per la stagione 2021-2022 del valore di fr. 350.-.

I primi tre fortunati partecipanti al concorso, che hanno espresso il loro voto online e che sono quindi stati sorteggiati, sono: Livio Montella, Romina Berta e Valentina Morisoli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE