URI / CANTONE
A 101 km/h in mezzo a Sisikon: automobilista con targhe ticinesi denunciato
Nella località urana posta sull'Axenstrasse vige il limite di 50 km/h.

Tio/20 Minuti
A 101 km/h in mezzo a Sisikon: automobilista con targhe ticinesi denunciato
Nella località urana posta sull'Axenstrasse vige il limite di 50 km/h.
SISIKON / BELLINZONA - Erano le 2.30 di mattina, ma stava comunque attraversando un centro abitato, tra l'altro già disgraziatamente posizionato sulla trafficata Axenstrasse. Un automobilista con targhe ticinesi è stato denunciato per a...
SISIKON / BELLINZONA - Erano le 2.30 di mattina, ma stava comunque attraversando un centro abitato, tra l'altro già disgraziatamente posizionato sulla trafficata Axenstrasse. Un automobilista con targhe ticinesi è stato denunciato per aver sfrecciato in mezzo a Sisikon a 101 km/h (tolta la tolleranza) sui 50 km/h.
Come riferisce oggi la polizia cantonale urana, l'eccesso di velocità è stato registrato domenica scorsa da un radar semistazionario. L'infrazione prevede una revoca della licenza di condurre di almeno 3 mesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!