Depositphotos (archivio)
CANTONE
12.10.2020 - 10:190

Sviluppo sostenibile, il Covid sposta la giornata "online"

L'appuntamento con la 13esima giornata ESS è previsto per sabato 17 ottobre

BELLINZONA - La 13esima edizione della Giornata di formazione dedicata all’Educazione allo Sviluppo Sostenibile - denominata “Domani, insieme!” e prevista per sabato prossimo - diventa digitale.

L'appuntamento - come riferiscono il DECS e il DT questa mattina - si svolgerà in versione webinar, tramite una piattaforma online. Relatore della conferenza sarà Marco Aime, scrittore e docente di Antropologia culturale all’Università di Genova.

L’edizione 2020 della Giornata di Educazione allo Sviluppo Sostenibile (ESS) sarà incentrata sull’emergenza Covid-19 e sulle sue ripercussioni dal punto di vista della sostenibilità. La stessa formula scelta, quella del webinar, è di fatto espressione di questa emergenza sanitaria.

 

L'appuntamento con "Domani, insieme!" è fissato per sabato, tra le 9 e le 10.

Programma e informazioni sulla Giornata, promossa dalla Fondazione éducazion21, dal Dipartimento Formazione e Apprendimento (DFA) della SUPSI, dal Dipartimento del territorio (DT) e dal Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (DECS) e dal Centro di risorse didattiche e digitali (CERDD), sono ottenibili qui.

Le iscrizioni alla Giornata ESS sono obbligatorie e da effettuarsi entro il 15 ottobre, compilando l'apposito modulo.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-27 01:52:59 | 91.208.130.87