Tipress (archivio)
Uno scatto della scorsa edizione.
LUGANO
30.03.2020 - 08:220
Aggiornamento : 16:26

Anche la StraLugano cede al virus

La 15esima edizione della popolare corsa è stata rinviata al weekend del 29-30 agosto

Le iscrizioni restano comunque valide per la nuova data.

LUGANO - Anche la StraLugano deve cedere il passo al virus. La 15esima edizione della popolare corsa - inizialmente programmata per il 16-17 maggio - è stata rinviata al weekend del 29-30 agosto a causa dell'emergenza per il coronavirus. Una scelta, quella del Comitato Organizzatore, praticamente obbligata. «Comprendiamo e sosteniamo le misure precauzionali emanate dalla Confederazione e dal Cantone e ringraziamo di cuore la Città di Lugano, gli sponsor e tutte le persone e i partner coinvolti nell'organizzazione che hanno condiviso la decisione di posticipare la data della StraLugano, confermandoci il loro sostegno e la piena collaborazione».

Il Comitato ricorda che la decisione di rinviare è stata presa «per tutelare la sicurezza di tutti i partecipanti e collaboratori». Le iscrizioni già registrate fino a oggi sono considerate valide per la nuova data, alle stesse condizioni attualmente in vigore. È ancora possibile iscriversi sul sito della manifestazione.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 11:16:34 | 91.208.130.87