Ti Press
LUGANO
26.03.2020 - 12:490
Aggiornamento : 27.03.2020 - 06:52

Walking Lugano, il rinvio è ormai probabile

Gli organizzatori hanno già fissato una data di riserva: il 20 settembre.

LUGANO - Le iscrizioni a Raiffeisen Walking Lugano, il grande evento primaverile dedicato ai camminatori e alle famiglie, sono aperte da inizio anno e molte persone si sono già annunciate. Viste le attuali incognite, gli organizzatori hanno però deciso di prevedere già un'alternativa al fine di non privare gli appassionati ticinesi di questo tanto atteso appuntamento. Una data di riserva è di conseguenza già stata definita: domenica 20 settembre.

Le iscrizioni (così come sconti di famiglia, gruppi, ecc.) sono confermate secondo i termini attuali e verranno automaticamente riportate alla nuova scadenza. Maggiori dettagli verranno forniti le prossime settimane.

Gli organizzatori sono oltremodo grati a tutti coloro che si sono iscritti o che si iscriveranno prossimamente secondo i consueti termini online (www.walkinglugano.ch e www.biglietteria.ch) o tramite polizza di versamento. Ciò permette anche di poter coprire i costi che Walking Lugano ha già dovuto sopportare, così come quelli supplementari che saranno causati da un rinvio dell’evento al 20 settembre. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 14:17:24 | 91.208.130.86