Cerca e trova immobili
CANTONE

Alla Migros ci si protegge con il plexiglass

Davanti alle casse sono stati installati dei pannelli protettivi.
fotolettore
Alla Migros ci si protegge con il plexiglass
Davanti alle casse sono stati installati dei pannelli protettivi.
Migros invita inoltre a privilegiare il pagamento con le carte anziché in contanti
LUGANO - Ma come, i dipendenti della Migros non sono più tenuti a indossare le mascherine di protezione? Se lo sono chiesti diversi clienti che questa mattina sono usciti di casa per fare compere. Ma il cambiamento rispetto ai giorni scorsi &e...

LUGANO - Ma come, i dipendenti della Migros non sono più tenuti a indossare le mascherine di protezione? Se lo sono chiesti diversi clienti che questa mattina sono usciti di casa per fare compere. Ma il cambiamento rispetto ai giorni scorsi è dovuto a una novità: l'installazione di pannelli in plexiglass davanti alle casse.

«La protezione dei dipendenti è una priorità assoluta per Migros», ha spiegato il portavoce di Migros Marcel Schlatter all'agenzia di stampa Keystone-ats. Non solo, visto che al momento i disinfettanti non sono più disponibili, l'azienda ha iniziato a produrli da sé, in modo da dotare tutti i circa 100'000 dipendenti del gruppo».

Pagare senza contanti - Il rispetto delle regole d'igiene personale e la pulizia regolare delle superfici offrirono una protezione efficace contro la trasmissione del virus da persona a persona. Inoltre, se possibile, Migros suggerisce di effettuare i pagamenti degli acquisti con le carte anziché in contanti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE