Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Ecco la nuova divisa della polizia grigionese

La tenuta da lavoro degli agenti avrà colori sgargianti. E costerà di meno
polizia cantone Grigioni
Ecco la nuova divisa della polizia grigionese
La tenuta da lavoro degli agenti avrà colori sgargianti. E costerà di meno
COIRA - Il colore ricorda un po' le tute degli operai nei cantieri stradali. Arancione acceso, con tanto di catarifrangenti. Invece è la nuova divisa della Polizia grigionese, presentata oggi.  Il nuovo look - si legge in un com...

COIRA - Il colore ricorda un po' le tute degli operai nei cantieri stradali. Arancione acceso, con tanto di catarifrangenti. Invece è la nuova divisa della Polizia grigionese, presentata oggi. 

Il nuovo look - si legge in un comunicato - è stato introdotto da Coira per uniformarsi a quello già adottato da altri undici corpi di polizia cantonali e alla Polizia dei Trasporti. Il grande numero permetterà di abbattere i costi «visto il volume degli ordini». 

La nuova uniforme assomiglia a quella in già in dotazione ai Corpi di polizia della Svizzera interna - precisa il comunicato - e risponde in modo ottimale alle attuali esigenze dal punto di vista delle stoffe, della foggia e dell’aspetto.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE