GRANCIA
Entrata Lugano Sud chiusa per 5 notti
Dal 1. al 6 marzo la bretella sull'A2 non sarà accessibile in direzione sud

USTRA
Entrata Lugano Sud chiusa per 5 notti
Dal 1. al 6 marzo la bretella sull'A2 non sarà accessibile in direzione sud
GRANCIA - Nelle notti tra domenica 1. marzo e venerdì 6 marzo non sarà possibile imboccare l'autostrada in direzione sud dall'entrata di Lugano Sud. Per poter eseguire in sicurezza la posa del ponteggio sospeso sul viadotto delle F...
GRANCIA - Nelle notti tra domenica 1. marzo e venerdì 6 marzo non sarà possibile imboccare l'autostrada in direzione sud dall'entrata di Lugano Sud. Per poter eseguire in sicurezza la posa del ponteggio sospeso sul viadotto delle Fornaci sarà infatti necessario chiudere al traffico la bretella d’ingresso.
A comunicarlo è l'Ufficio federale delle strade (USTRA). Le chiusure saranno notturne, dalle 21.00 alle 05.00.
Durante questa fascia oraria l’utenza diretta a sud è invitata a far capo agli svincoli di Melide o di Lugano Nord. I percorsi alternativi saranno debitamente segnalati.
USTRA chiede comprensione per i disagi che queste chiusure notturne potrebbero comportare.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!