Il dottor Antonio Bossi consegna l'assegno a Max Hofmann, presidente di ASIPAO.
VEZIA
24.09.2019 - 16:070

PharmaDay 2019: 7'000 franchi di solidarietà

Come da tradizione, la totalità delle quote di iscrizione al congresso medico-farmaceutico dello scorso 21 settembre è stato devoluto ad un'associazione che combatte l'obesità

VEZIA - Sabato 21 settembre circa 150 persone erano presenti a Vezia a PharmaDay 2019, il congresso medico-farmaceutico ticinese. Titolo della giornata: “Cibo e oltre: approfondimenti su alimentazione e salute”.

Come da tradizione PharmaDay ha devoluto la totalità delle quote di iscrizione al congresso in beneficenza. Quest’anno questo gesto di solidarietà ha permesso di raccogliere 7'000 franchi a favore dell'associazione ticinese ASIPAO (Associazione della Svizzera Italiana Persone Affette da Obesità).

Con questa donazione PharmaDay sottolinea nuovamente «il proprio impegno a sostegno delle associazioni locali che si occupano della collettività».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 22:40:43 | 91.208.130.85