Cerca e trova immobili

LOCARNONotte Bianca a Locarno, arrivano Le Vibrazioni

21.03.18 - 17:56
La Rock band italiana terrà un concerto gratuito in occasione della 12esima edizione. È già caccia al Manifesto 2019
TiPress
Notte Bianca a Locarno, arrivano Le Vibrazioni
La Rock band italiana terrà un concerto gratuito in occasione della 12esima edizione. È già caccia al Manifesto 2019

LOCARNO - La macchina della Notte Bianca di Locarno è in moto e oggi è spuntata una ciliegina sulla torta. Si tratta del gruppo Le Vibrazioni che prenderanno parte all’attesissimo evento del 2 giugno, quando scalderanno il momento clou di Piazza Grande. A svelarlo è stata Radio Fiume Ticino, che proprio alla Notte Bianca festeggerà i 21 anni di attività. All’interno della trasmissione radiofonica “Bilux” è intervenuto direttamente il cantante della rock band milanese, Francesco Sarcina, il quale ha promesso grande spettacolo per la data locarnese di inizio giugno,
La novità di quest’anno è costituita dalla formula dell’esibizione perché – contrariamente a quanto avvenuto in passato – quello del 2 giugno non sarà un semplice showcase di 45 minuti, ma un concerto a tutti gli effetti.

Oltre a Le Vibrazioni ci saranno altre sorprese, a partire dai gruppi che suoneranno prima e dopo la band di Milano. Se la parte musicale dell’evento promette faville, non saranno da meno le proposte tra il cuore cittadino e la Città Vecchia, dove esercenti e commerci saranno pronti ad accogliere la gente, che avrà la possibilità di godere appieno pure degli spazi dediti alla cultura. In questo senso l’Associazione Notte Bianca è a caccia del manifesto ufficiale dell’edizione 2019. Il concorso è ancora aperto ed è consultabile sul sito ufficiale (www.nottebiancalocarno.ch) Per i partecipanti sarà importante centrare il senso della manifestazione, una festa dove arte, musica, cinema, attività culturali e ricreative si intrecciano, coinvolgendo un vasto pubblico con gente di ogni età, ma con particolare attenzione al mondo dei giovani.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE