Foto Facebook
CHIASSO
01.12.2015 - 20:580
Aggiornamento : 02.12.2015 - 11:13

Il presunto assassino nella foto con la pistola. Gli amici: "Un ragazzo d'oro"

Su Facebook le foto spavalde di Mirko Ignorato

CHIASSO – Lo sguardo spavaldo. In mano, una pistola. Foto di gruppo con arma in bella vista, davanti al distributore di famiglia in corso San Gottardo a Chiasso. L’immagine – inquietante -, nelle ultime ore sta rimbalzando sui social. Fa il paio con un’altra foto, di oggi: Mirko in manette fuori dalla caserma di Torre del Greco, destinazione carcere di Poggio Reale.

Il mito di "Blow" - La spavalderia è sparita, ora: ma la traccia è ancora visibile sul profilo Facebook di Mirko. Video violenti, post inneggianti a George Jung, il narcotrafficante interpretato da Johnny Depp nel film “Blow”. Un idolo, si direbbe, per il giovane Ignorato che, qualche tempo prima dell’omicidio, era stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana durante un controllo al confine.

"Un ragazzo d'oro" - E ancora: le foto degli incontri di boxe, in una palestra di Como che Mirko frequentava.  Le moto di grossa cilindrata, altra passione del 23enne. I selfie davanti allo specchio, i pettorali in mostra. E quella pistola esibita tra gli amici, forse un giocattolo, forse una scacciacani.  Di sicuro, il simbolo di un atteggiamento da “gangster”: un’immagine di sé che, almeno sui social, non voleva essere quella del bravo ragazzo. Eppure c’è chi giura che no: Mirko “è un ragazzo d’oro, sempre gentilissimo e disponibile” assicura uno degli amici di Chiasso, che si dice “sconvolto da quanto accaduto”. Come nel film, al gangster alla fine è toccata la galera. Ma per davvero. 

Aggiornamento al 2/12/2015 - Da questa mattina il profilo di Mirko Ignorato è stato chiuso o bloccato.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 03:36:14 | 91.208.130.86