PREONZO
Polvere bianca e detriti, la frana è attiva

Foto RescueMedia/Simo
0 / 8
Polvere bianca e detriti, la frana è attiva
Polvere bianca e detriti, la frana è attiva
PREONZO - Piccoli detriti vengono giù ogni 15-20 minuti. L'attività della frana del Valegion continua dunque e tiene in apprensione cittadini ed autorità che in queste ore stanno decidendo se prolungare la chiusura de...
PREONZO - Piccoli detriti vengono giù ogni 15-20 minuti. L'attività della frana del Valegion continua dunque e tiene in apprensione cittadini ed autorità che in queste ore stanno decidendo se prolungare la chiusura delle strade almeno fino a domani mattina alle 7:00. I detriti che vengono giù lasciano polvere bianca nel cielo e tra i movimenti più ingenti, quello delle ore 15:00 quando si è staccato un pezzo grande di roccia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!