SVIZZERA
Le FFS hanno tolto la Coca-Cola dai loro treni
È stato scelto un sostituto rossocrociato: la Vivi Kola

Depositphotos (kornienkoalex)
Fonte Ats Awp
Le FFS hanno tolto la Coca-Cola dai loro treni
È stato scelto un sostituto rossocrociato: la Vivi Kola
ZURIGO - Le FFS hanno tolto la bevanda americana Coca-Cola dai loro treni, secondo un articolo pubblicato oggi dal quotidiano Blick.
Nelle 120 carrozze ristorante gestite dalla filiale Elvetino, la Coca-Cola è stata rimpiazzata dalla concorrente Vivi Kola, prodotta dal 1938 a partire dalla fonte d'acqua minerale di Eglisau, nel canton Zurigo.
Un portavoce ha dichiarato al giornale che la compagnia ha voluto dare volutamente un'impronta svizzera. Si è inoltre convinti della qualità del prodotto. Una bottiglietta di Vivi Kola a bordo dei treni costerà come quelle di Coca-Cola, ovvero 5,40 franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!