SVIZZERA
Nicholas Pennanen resta Ceo di Lidl Svizzera
Contro le aspettative, non dirigerà la succursale austriaca.

Deposit Photos
Fonte ats
Nicholas Pennanen resta Ceo di Lidl Svizzera
Contro le aspettative, non dirigerà la succursale austriaca.
WEINFELDEN (TG) - Il CEO di Lidl Svizzera, Nicholas Pennanen, rimarrà ai vertici dell'azienda nella sua attuale funzione. L'ex capo di Lidl Finlandia non andrà dunque a dirigere la sezione della catena di supermercati in Austria, come inizialmente ...
WEINFELDEN (TG) - Il CEO di Lidl Svizzera, Nicholas Pennanen, rimarrà ai vertici dell'azienda nella sua attuale funzione. L'ex capo di Lidl Finlandia non andrà dunque a dirigere la sezione della catena di supermercati in Austria, come inizialmente previsto.
Pennanen resterà così alla guida della filiale svizzera a lungo termine, ha dichiarato l'azienda oggi in un comunicato, precisando che ci sarà comunque un rimpasto ai vertici del discount.
Alessandro Wolf, attualmente CEO di Lidl Austria, assumerà da settembre un incarico sovraordinato nel consiglio di amministrazione presso Lidl Stiftung e ricoprirà così il ruolo di responsabile delle filiali di diversi Paesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!