Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Implenia si aggiudica due contratti in Germania

Per un valore di 96 milioni di franchi, costruirà due parti di un campus destinato alla ricerca e i media.
Deposit Photos
Fonte Ats
Implenia si aggiudica due contratti in Germania
Per un valore di 96 milioni di franchi, costruirà due parti di un campus destinato alla ricerca e i media.
ZURIGO - Implenia si è aggiudicata due contratti in Germania per un valore di 100 milioni di euro (96 milioni di franchi). I contratti sono stati firmati in occasione della fiera immobiliare di Monaco (Expo Real), che si concluderà vene...

ZURIGO - Implenia si è aggiudicata due contratti in Germania per un valore di 100 milioni di euro (96 milioni di franchi). I contratti sono stati firmati in occasione della fiera immobiliare di Monaco (Expo Real), che si concluderà venerdì prossimo.

Implenia e il suo partner in joint venture Dressler Bau hanno ricevuto un ordine da Beos per la costruzione di due parti del Berlin Decks, un campus per la ricerca e i media in un ex sito industriale nel quartiere Moabit della capitale tedesca. Secondo un comunicato, Implenia gestirà la parte tecnica del progetto. Il completamento è previsto per il 2026.

La società svizzera si è inoltre aggiudicata un contratto da Tüv Nord Immobilien per la costruzione di un nuovo edificio per uffici con un atelier, un garage da 220 posti e un asilo nido a Essen, nella parte occidentale del Paese. Il completamento del progetto è previsto per l'estate del 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE