Cerca e trova immobili
SVIZZERA

TX Group: migliorano utile e fatturato

La parte del leone l'hanno fatta "20 Minuten" e "Tages-Anzeiger", oltre a portali come Ricardo e Homegate
KEYSTONE/CHRISTIAN BEUTLER (CHRISTIAN BEUTLER)
Fonte Ats Awp
TX Group: migliorano utile e fatturato
La parte del leone l'hanno fatta "20 Minuten" e "Tages-Anzeiger", oltre a portali come Ricardo e Homegate
ZURIGO - Nel primo semestre il gruppo mediatico TX Group ha visto crescere sia utile che fatturato su base annua. Particolarmente bene hanno fatto i rami pubblicitari e le piattaforme di commercio online. Per quel che riguarda il fatturato, la parte...

ZURIGO - Nel primo semestre il gruppo mediatico TX Group ha visto crescere sia utile che fatturato su base annua. Particolarmente bene hanno fatto i rami pubblicitari e le piattaforme di commercio online.

Per quel che riguarda il fatturato, la parte del leone l'hanno fatta "20 Minuten" e "Tages-Anzeiger", oltre a portali come Ricardo e Homegate. Nei primi sei mesi l'incremento è stato del 3,3% a 460,5 milioni di franchi, si legge in un comunicato odierno.

Il gruppo ha globalmente migliorato anche i guadagni e a livello operativo l'EBIT è passato da 3,7 milioni a 21,4 milioni di franchi. L'utile è salito dal canto suo da un milione a 13,7 milioni.

Come di consueto, TX Group non formula previsioni concrete per l'anno in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE