Cerca e trova immobili
CREDIT SUISSE

La perdita di Credit Suisse? «In linea con le stime»

Standard & Poor's non è sorpresa dai dati diffusi oggi, anzi...
KEYSTONE/AP/Ennio Leanza (Ennio Leanza)
Fonte Ats Ans
La perdita di Credit Suisse? «In linea con le stime»
Standard & Poor's non è sorpresa dai dati diffusi oggi, anzi...
NEW YORK - La perdita netta da 7,3 miliardi di franchi di Credit Suisse nel 2022 è «in linea con le stime» degli analisti di Standard & Poor's. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che i risultati «rendono le val...

NEW YORK - La perdita netta da 7,3 miliardi di franchi di Credit Suisse nel 2022 è «in linea con le stime» degli analisti di Standard & Poor's. Lo si legge in una nota in cui viene indicato che i risultati «rendono le valutazioni sul credito coerenti con gli attuali rating e prospettive del gruppo».

Secondo Standard & Poor's «le azioni intraprese dal management negli ultimi mesi hanno aiutato Credit Suisse a mantenere la solidità della struttura di capitale, della capacità di finanziamento e della liquidità, mitigando i rischi inerenti con l'implementazione della muova strategia del gruppo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE