Depositphotos (poznyakov)
Gli hotel di lusso svizzeri vogliono competere con le grandi piattaforme online e pertanto adottano una nuova strategia.
SVIZZERA
29.06.2020 - 14:060

Gli hotel di lusso lanciano la sfida alle piattaforme online

La novità è stata studiata in collaborazione con la startup PrivateDeal

ZURIGO - Gli hotel di lusso svizzeri vogliono competere con le grandi piattaforme online e pertanto adottano una nuova strategia.

Quaranta alberghi a cinque stelle si sono riuniti sotto il nome di "Swiss Deluxe Hotels", lanciando un omonimo sito web su cui è possibile effettuare prenotazioni dirette.

La novità è stata studiata in collaborazione con la startup PrivateDeal, si legge in un comunicato odierno. Stando a quanto dichiarano le strutture interessate, la nuova piattaforma garantisce prezzi più vantaggiosi, senza le commissioni che siti come Booking.com richiedono.

Oltre alle prenotazioni dirette, più della metà degli alberghi lascia la possibilità al cliente di fare la propria offerta di prezzo, un'opzione che strizza l'occhio in particolare alle giovani generazioni. Si arrivano a raggiungere sconti fino al 70%, assicura la nota.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-04 14:38:21 | 91.208.130.85