Cerca e trova immobili
SVIZZERA / ITALIA

Si scontra con un'auto: centauro svizzero ricoverato in Rianimazione

È accaduto domenica mattina in Valle d'Aosta
Si scontra con un'auto: centauro svizzero ricoverato in Rianimazione
Depositphotos (info.cineberg.com)
Fonte AostaNews.it
Si scontra con un'auto: centauro svizzero ricoverato in Rianimazione
È accaduto domenica mattina in Valle d'Aosta

AOSTA - È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Parini di Aosta il motociclista svizzero rimasto coinvolto domenica mattina in un incidente lungo la strada statale 27, nel territorio comunale di Gignod, in Valle d'Aosta.

Il sinistro, riferisce il portale AostaNews.it, è avvenuto in tarda mattinata: il 66enne, per cause che l'inchiesta dei Carabinieri dovrà stabilire, ha perso il controllo della moto, ha urtato un'auto che procedeva in direzione del capoluogo ed è caduto al suolo.

I soccorritori giunti sul posto hanno proceduto al suo trasporto in ospedale. La prognosi è di 30 giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE