Cerca e trova immobili
SOLETTA

Fugge dal controllo di polizia e si schianta: arrestato

Il 20enne era alla guida di un'auto rubata.
Polizia canton Soletta
Fonte Polizia cantonale solettese
Fugge dal controllo di polizia e si schianta: arrestato
Il 20enne era alla guida di un'auto rubata.

FELDBRUNNEN - Guai seri per un 20enne fermato stamattina nel canton Soletta. L'automobilista, cittadino francese, ha provocato un incidente dopo aver tentato di sfuggire a un controllo di polizia. Il giovane era alla guida di un veicolo rubato ed è stato arrestato.

Stamattina, poco prima delle 8.45, alla polizia cantonale di Soletta è stata segnalata un'auto sospetta che viaggiava sull'autostrada A1 in direzione di Berna. Quando una pattuglia ha raggiunto l'auto segnalata, il conducente ha accelerato e ha proseguito a velocità molto elevata fino all'uscita autostradale di Wangen an der Aare, dove ha lasciato l'autostrada. Ha poi proseguito sulla strada principale T5 in direzione di Soletta.

Dal comportamento alla guida era chiaro che il conducente voleva sottrarsi al controllo di polizia, specificano le forze dell'ordine. Per questo motivo sono state chiamate altre pattuglie, che hanno partecipato all'inseguimento. A Soletta, il trasgressore ha fatto inversione e ha ripreso la direzione di Feldbrunnen, dove ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro una barriera antirumore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE