Cerca e trova immobili
ARGOVIA

A fuoco un capannone industriale

La popolazione è stata invitata a tenere chiuse porte e finestre e a spegnere i sistemi di ventilazione
Brk News
Fonte ATS
A fuoco un capannone industriale
La popolazione è stata invitata a tenere chiuse porte e finestre e a spegnere i sistemi di ventilazione

DÖTTINGEN (AG) - Un grosso incendio è scoppiato stanotte in un capannone industriale ubicato nel comune di Döttingen. I pompieri sono intervenuti con un dispiegamento massiccio di forze. Non si registrano feriti, stando alla polizia argoviese, secondo cui l'origine del rogo, che ha causato danni ingenti, non è ancora stata chiarita.

A causa del denso fumo sprigionatosi dalla struttura, la popolazione - raggiunta per il tramite del servizio di allerta Alertswiss - è stata invitata a tenere chiuse porte e finestre e a spegnere i sistemi di ventilazione.

I soccorsi sono stati allertati poco dopo l'una e mezzo a causa di un rogo divampato in un capannone che ospita una ex falegnameria, un garage, un concessionario di automobili e un negozio di mobili. Quando i pompieri sono arrivati sul posto, le fiamme lambivano già il tetto. Circa 200 soccorritori hanno lottato strenuamente contro le fiamme, impedendo che si propagassero all'intero immobile. Le operazioni sono proseguite fino alle prime ore del mattino.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE