Cerca e trova immobili
ZURIGO

Camion si scontra con sette auto

Nonostante il numero dei veicoli coinvolti nel rocambolesco incidente, fortunatamente è rimasta ferita solo una persona.
Foto BRK News
Fonte BRK NEWS
Camion si scontra con sette auto
Nonostante il numero dei veicoli coinvolti nel rocambolesco incidente, fortunatamente è rimasta ferita solo una persona.

BUCHS - Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 15:00, un rocambolesco incidente che ha coinvolto sette veicoli si è verificato sulla Mülibachstrasse, in direzione del centro del paese. All’altezza di una casa di riposo, un camion è entrato in collisione inizialmente con tre auto parcheggiate sul lato destro della strada.

Pochi metri più avanti ha urtato contro altri tre veicoli che si trovavano sul lato sinistro della strada. Un’altra auto, che si trovava direttamente davanti al camion, è stata anch’essa colpita.

Nonostante il numero dei veicoli coinvolti, fortunatamente solo un conducente di cinquantaquattro anni ha riportato delle ferite lievi: è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza. Illeso l’autista del camion.

La causa dell’incidente non è ancora stata chiarita: gli specialisti della Polizia cantonale di Zurigo hanno effettuato i rilievi e documentato ampiamente il luogo dell’incidente.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE