BASILEA CAMPAGNA
Ha un malore, perde il controllo dell'auto e muore poco dopo
Un 77enne ha perso la vita oggi, dopo essersi sentito male al volante

Polizia cantonale Basilea Campagna
Fonte Polizia cantonale Basilea Campagna
Ha un malore, perde il controllo dell'auto e muore poco dopo
Un 77enne ha perso la vita oggi, dopo essersi sentito male al volante
BINNINGEN - Un 77enne ha perso il controllo della propria vettura, probabilmente a causa di un malore, ed è morto poco dopo in ospedale.
Sabato, poco prima delle 12:15, l'uomo stava percorrendo la Bollwerkstrasse provenendo da Tiefengrabenstrasse a Binningen, in direzione di Rottmannbodenstrasse. Si è improvvisamente sentito male, tanto da non riuscire più a controllare la ssua KIA grigia, che ha impattato frontalmente contro un’auto parcheggiata e un pilastro di supporto di una tettoia adiacente (carport).
Nonostante il rapido intervento dei soccorritori e le manovre di rianimazione, l’uomo è morto poco dopo in ospedale.
Il veicolo, gravemente danneggiato, è stato rimosso da un carro attrezzi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!