Solo un cavo d'acciaio ha impedito che finisse nel Reno

Incidente stradale sabato sera a Sciaffusa, i danni sono significativi
SCIAFFUSA - Incidente stradale nella serata di sabato 4 ottobre a Sciaffusa. Protagonista il conducente di un furgone che circolava sul Flurlingerbrücke.
In base alla ricostruzione effettuata dalla Polizia cantonale sciaffusana, erano le 19.40 quando il conducente 31enne si è fermato con il suo veicolo a un semaforo. Quando è scattato il verde, l'uomo ha accelerato eccessivamente, facendo sbandare il veicolo e perdendone il controllo. Il veicolo è finito fuori strada sulla destra ed è andato a collidere con la ringhiera del ponte. Grazie al cavo d'acciaio presente nella ringhiera, il furgone non è finito nelle acque del Reno.
Il conducente del veicolo è rimasto illeso. Il danno riportato dal veicolo coinvolto nell'incidente e quello alla ringhiera del ponte ammontano a diverse decine di migliaia di franchi. Oltre alla polizia di Sciaffusa, sono intervenuti anche i dipendenti dell'Ufficio cantonale delle costruzioni stradali di Sciaffusa. Il traffico non ha subito rallentamenti a causa dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!