SOLETTA
Gravemente ferito durante una lite a Soletta
Le circostanze dell'accaduto rimangono poco chiare

Polizia Soletta
Fonte ats
Gravemente ferito durante una lite a Soletta
Le circostanze dell'accaduto rimangono poco chiare
SOLETTA - Un uomo di 59 anni è rimasto gravemente ferito in una rissa la scorsa notte nel centro di Soletta. Le circostanze dell'accaduto rimangono poco chiare, ha indicato la polizia cantonale di Soletta in una nota odierna.
Nella lite avvenuta attorno alle 00:10 in un piazzale nei pressi dell'incrocio tra Stalden e Landhausquai sarebbero state coinvolte diverse persone, si legge nella nota.
Il servizio di soccorso ha prestato le prime cure sul posto all'uomo ferito e lo ha poi trasportato in ospedale. La polizia ha avviato le indagini e ha lanciato un appello a testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!