GLARONA
Uomo scomparso viene ritrovato senza vita
Il 20enne è probabilmente uscito da un sentiero escursionistico ed è caduto

Polizia cantonale Glarona
Fonte Polizia cantonale Glarona
Uomo scomparso viene ritrovato senza vita
Il 20enne è probabilmente uscito da un sentiero escursionistico ed è caduto
GEISSTAL - Tragico ritrovamento ieri nella zona di Geisstal. Un uomo, che era stato segnalato come scomparso, è stato trovato senza vita.
Ieri aveva fatto perdere le sue tracce a Matt. È quindi scattata una vasta operazione di ricerca che ha portato a rinvenire il corpo. Si tratta di un 20enne.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che sia uscito dal sentiero escursionistico nella zona chiamata Bänzigenrus, cadendo da un pendio e da una formazione rocciosa. Nella caduta ha riportato ferite mortali.
Alle operazioni di ricerca e salvataggio hanno partecipato squadre del Soccorso Alpino Glarnerland, della Rega e della Polizia cantonale di Glarona.
Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto d’indagine da parte della Procura.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!