Coltellata dopo una lite, arrestata una donna

La vittima, un 45enne spagnolo, è stata trasportata in ospedale
ZURIGO - Una donna ha ferito un uomo, al culmine di una lite, con un'arma da taglio. Lui è in ospedale, lei è stata arrestata.
Stando alle prime informazioni riportate dalla polizia cantonale di Zurigo, poco dopo le 13:00, in un appartamento nel quartiere Langstrasse, distretto 4 di Zurigo, ci sarebbe stato un forte alterco tra un 45enne spagnolo e una 37enne, anch'egli spagnolo.
Lo avrebbe ferito con un'arma da taglio. Dopo un primo intervento medico da parte del servizio sanitario di Schutz & Rettung Zürich, è stato trasportato in ospedale.
La polizia municipale di Zurigo ha arrestato la donna.
Le cause precise e la dinamica dell’accaduto non sono chiare e sono oggetto delle indagini in corso da parte degli investigatori della polizia municipale di Zurigo. Per la raccolta delle prove sono stati chiamati specialisti dell’Istituto di Medicina Legale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!