SOLETTA
Aggredisce e manda in ospedale un uomo poi sparisce. La polizia lo cerca
Stando alla vittima, ha attorno ai 20 anni, ha carnagione scura ed era accompagnato da due donne

Polizia cantonale Soletta
Fonte Polizia cantonale Soletta
Aggredisce e manda in ospedale un uomo poi sparisce. La polizia lo cerca
Stando alla vittima, ha attorno ai 20 anni, ha carnagione scura ed era accompagnato da due donne
OLTEN - La Polizia cantonale di Soletta è alla ricerca di un uomo che ha aggredito un 60enne, mandandolo in ospedale. La vittima si trovava presso la fermata dell'autobus Kante A presso la stazione di Olten quando è stato avvicinato e ferito da uno sconosciuto.
L'aggressore si è poi allontanato verso l'edificio della Swisscom, in direzione sud. Secondo quanto si sa, era accompagnato da due donne.
È stato descritto come attorno ai 20 anni e di carnagione scura. Indossava una maglietta nera, pantaloni da tuta chiari e scarpe nere.
Gli agenti chiedono a chiunque abbia visto che cosa sia successo di mettersi in contatto, in particolare alle due persone che erano con lui.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!